• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Nissan Micra 2017

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
IMG_20170616_124713.webp
IMG_20170616_124648.webp
Ho visto la pubblicità in tv, ora l'ho beccata esposta in un centro commerciale. Mi sembra che le proporzioni e la linea generale ricalchino quelle della cugina Clio, anche troppo...
Mentre al posteriore mi viene da dire "non ci siamo già visti? " ma mi sfugge la somiglianza.

Bella! appena ho visto la foto frontale mi è venuta in mente la Honda Civic...

Non è brutta, ma almeno l'onda nella bassa fiancata potevano lasciarla stare...
Ciao, sono la nuova Nissan Clio... LOL

A parte una linea di cintura che sale troppo a me convince.
Purtroppo, specie per il frontale, mi sembra un design che diventerà velocemente vecchio. Al contrario della Micra K12, troppo iconica per invecchiare.

Io di questa mi sono innamorato . La adoro sia esternamente che internamente grande auto tanto che sono andato anche a vederla appena uscita alla presentazione .

Bella è bella, se mettiamo da parte i deja vu, tra l'altro, mi è sembrato che l'interno sia ancora più simile alla clio che l'esterno.
Ma, sono d'accordo con pike. Linee troppo modaiole per durare.

troppe forzature nel design che vanno a richiamare altri modelli; quindi zero idee nuove.
Ennesima auto che per colpa del parabrezza troppo inclinato, ti costringe a scegliere un suv se vuoi entrare in modo decente in macchina. :thumbsdown:

E un parasole da parabrezza da suv...
Sembra uno scherzo, ma già la grande punto dà grossi problemi con i parasole. Quelli standard non vanno bene.

Tutti i motori sono di origine Renault

bella e moderna ma.. dietro ricorda la juke, il fianco posteriore la swift ,davanti la clio, ma della micra non ha niente che si riporta al modello originario , la prima serie se la aggiornavano nelle linee ( tipo come hanno fatto con mini e 500 per intenderci ) poteva diventare l'icona nissan ancora per molti anni ,cosi com'e' adesso risulta una delle tante .

Indietro
Alto Basso