• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Nissan micra 1.2 2005 - Info filtro olio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat punto mk2 1.2 8v 60cv - 1999
Salve a tutti e grazie in anticipo , ho un problemino , non riesco a trovare il filtro olio per la macchina della mia ragazza , nissan micra 1240 a benzina del 2005 ! Ora la mia domanda è , e compatibile un filtro di un micra 1.2 16v ??? . Grazie mille
 
Purtroppo mi devo avvalere della rete per l acquisto perché qui sono dei ladri autorizzati
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie mille del aiuto , ma credimi ho cercato ma mi davano solo micra 1.2 16v

--- Messaggio doppio unito ---

E una macchina che conosco poco , io ho un punto , e spero di essere capace con questa ,e la prima volta che le apro il cofano
 
Ti consiglio di togliere la foto del libretto tramite messaggio a un moderatore perché potrebbe essere usata da qualcuno malintenzionato essendo pubblica.
Taggo @GDeltaG che ne sa più di me ed ha l'accesso completo.
Inoltre il titolo manca del problema che stai domandando.
 
@Gippeto77 ti prego di leggere il regolamento.
il titolo "nissan micra" non ha nessun senso.
Devi mettere: modello, motorizzazione precisa, descrizione del problema (una cosa che gli altri capiscano)

E non mettere mai dati sensibili sul forum.

Per questa volta modifico, ma hai giocato il jolly, prox volta si chiude.

--- Messaggio doppio unito ---

Ok, aveva modificato GdeltaG intanto che io scrivevo. ;)
 
si ci siamo accavallati...la discussione era anche nella sezione Tutorial tra l'altro :Banghead:
 
Si grazie mi hanno detto che è compatibile con quello della micra 16 v , appena lo avrò scopriremo se è vero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso