• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Niente più segreti con Torque Pro!

Allora solo la lite è stata abandonadata.
 
Succede che all'improvviso ti cancella tutti gli indicatori vari e devi rimetterli, se cancello L'app ed elimino la cache me la ritrovo poi uguale a prima (avrò impostato qualcosa nei backup che mi sfugge), fatto sta che non vede l'obd mentre le altre app si. Metteteci che è fuori supporto... Io voglio giusto vedere qualche parametro per guidare più consapevole specialmente a freddo (sebbene oramai vada a orecchio con il millino).
Hai provato a controllare i permessi dell'app? Può darsi che dopo il ripristino del cellulare i permessi siano stati resettati e magari l'app non ha il permesso per accedere in scrittura alla memoria, per cui legge correttamente il suo file di configurazione ma non è in grado di modificarlo.
 
Ha tutti i permessi e non saprei proprio come fare. Qualcosa che non va c'è di sicuro perché se cancello i dati e reinstallo L'app non la trovo stock ma già settata... Boh
 
@Pike lunedì mi arriva il cellulare nuovo e tutto lo smanetto lo concentro lì.
 
Indietro
Alto Basso