• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

New Ypsilon - Posizione filtro abitacolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Alfa 147 1.9 jtdm 16v Lancia Ypsilon 1.2 gpl
ciao ragazzi c'è qualcuno che saprebbe indicarmi dove si trova il filtro antipolline della Lancia Ypsilon del 2014 versione 1.2? Grazie in anticipo per le risposte
 
Ciao , allora il filtro clima si trova in una posizione del cavolo , lato passeggero devi togliere un pezzo di tunnel centrale quello in fondo verso il muso della macchina è su a incastro . Sganci quello è metti quel pezzo di plastica da una parte , poi davanti a tè vedrai uno sportellino , bianco o nero in base se hai il clima manuale o automatico , anche questo a incastro lo tiri via e ti trovi il filtro davanti a te
 
Ho sostituito il filtro anti polline alla mia ypsilon.Praticamente è posizionato come la punto evo del tutorial di GDeltaG .Bisogna togliere la paratia di plastica della bocchetta posta al piede lato passeggero.Poi bisogna svitare due viti esagonali da 5,5 e il filtro e subito lì dietro e ci entra giusto giusto.
 
Ed io che pensavo fosse sputato sputato alla Panda (vedi filmati di MotoRadders...)
 
E' messo di traverso come sulla grande punto o almeno entra dritto? Perche' la cosa che fa bestemmiare di piu', sulla gp/evo, e' che appena lo inserisci fa subito una curva che lo blocca e lì inizi a nominare il calendario.

--- Messaggio doppio unito ---

Pike, forse sulla precedente serie della y era così.
 
Entra storto come sulla punto evo infatti io per evitare di stropicciarlo troppo ho fatto che smontare il cassettino porta oggetti
 
non sò perchè i produttori di auto si complicano la vita...
mettendo filtri nei posti più assurdi...complicati da smontare e sopratutto molte volte non sapendo se si è inserito bene o storto per via delle curve...
Ho tirato giù qualche tempo fà quello della LanciaK... dentro il vano motore,comodo da smontare e messo dentro la sua griglietta in modo tutto pulito.
Stessa cosa la 206...tutto facile e pulito.Boh
 
Se lo mettono in posizione facile sono capaci tutti di cambiarlo. :(
 
dici che lo fanno per questo motivo?
Dai non posso crederci!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso