• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

New Entry in arrivo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sapevo!!!!
Lo detto fin da subito PUNTO :)
 
Non è y, e si in effetti non c'è bisogno delle virgolette nemmeno per l'auto misteriosa LOL
 
Ok, sei tornato alla punto.
Messaggio doppio unito:

E magari 16 valvole
 
Ci tengo a precisare di nuovo che la macchina è di @Sasy95 e dico che è mia al "50%" solo perché dovrò lavorarci sopra e perché ogni tanto ne sarò passeggero, ma farà comunque parte del canale ovviamente LOL
 
Ultima modifica:
via anticipa piccola descrizione : 3/5 porte , colore, allestimento, km , lavoretti per renderla più efficiente……………..
 
Ho capito perché Gabbo ha scritto "italiana" tra virgolette! (Forse)
Perché FCA non è più italiana al 100%...
Abemus Punto. Dai, ormai ci scommetterei due birre! LOL
 
via anticipa piccola descrizione : 3/5 porte , colore, allestimento, km , lavoretti per renderla più efficiente……………..
5 porte, blu, allestimento medio, 140k.
Lavoretti: tagliando, candele, guarnizione punterie (e qua già capirete che macchina è), boccole ponte posteriore, distribuzione, paraflu e v.termostatica

Ho capito perché Gabbo ha scritto "italiana" tra virgolette! (Forse)
Perché FCA non è più italiana al 100%...
Abemus Punto. Dai, ormai ci scommetterei due birre! LOL

LOLLOLLOL
 
Ultima modifica:
Ecco si, me li ero scordati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso