• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

New Entry in arrivo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha un consumo abbastanza alto, non proprio come quelle elencate da te ma di sicuro non paragonabile alle prestazioni...
 
tra le altre che ho citato tra consumi e prestazioni trovo siano tutte + o - meno in linea……………….la più disastrosa col rapporto consumo prestazioni potrebbe essere la matiz, ma spero proprio non sia stata presa
 
Nono, niente Matiz ci tengo a lei LOL
 
Entrambe poco sicure sui crash test, anche se non quanto la Matiz. Non credo che Gabbo abbia consentito alla fidanzata di prendere roba simile
 
Esatto, infatti l'auto che le ho consigliato di prendere oltre a non essere ne Twingo ne ka, è abbastanza sicura grazie ai suoi doppi airbag anteriori e 4 stelle EuroNCAP (per l'epoca eh)
 
Han quasi tutte 4 stelle quelle elencate non escluse LOL
Beh dai la polo non beve come una Ferrari, io faccio 14-15 senza stare più di tanto velato col piede.
 
quello del consumo è stato un indizio fuorviante, qui nel forum sembra ci sia chi fa oltre 20km/L
 
È incredibile quanto qualcuno ci abbia azzeccato!
Giuro che martedì faccio uscire il video LOLLOL
 
almeno uno spoiler ????????????????'
51RqOZge6DL._SX466_.jpg
LOL
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso