• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

New Entry in arrivo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabbo

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ford Focus St-Line Mk4.5 M.Y.2024 EcoBoost Hybrid 125cv - Fiat Panda City Cross 2019 70cv

A breve una nuova arrivata entrerà a far parte del mio canale... Non pensate chissà quale macchina, non è ne nuova ne tantomeno sportiva ma ne sono veramente contento!
 
Eeehe segue un altro video, lo sto già girandoyeyeyeyeyeye
 
Cercando su internet "techna" mi esce una famosa lavastoviglie della Rex. LOL
Hai deciso di sbarazzarti della sfortunata FoFi?
Eh, se ti fossi tenuto la punto... LOL
 
HAHAHAHAHA nono la Fiesta rimane mia, la new entry diciamo solo per metà LOL
 
Cosa stà arrivando ?......una bella Ferrarina ? :sbav: yeyeye
 
Va tutto bene, l’importante che non sia una seicento o una atos prime
 
Una Micra tekna ?
Una Qashqai tekna ?
Una Note Tekna ?
Una Nissan insomma :)
 
Nono, non è ne nuova ne nissan.. un Indizio che poi tanto indizio non è: è del 2001..
 
Vi do questo indizio: la presento con così tanta scena e suspence perché è la macchina di @Sasy95 ..
Dico che sarà per "metà" mia perche i lavori glieli dovrò fare io sbamm
Almeno, ogni tanto la guiderò... spero... LOL
 
si ma lei per ora non ha la macchina nel suo profilo e che cavolo di indizio èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
 
compatte nel 2001...……...agila, ka, y. micra, polo, twingo, clio, fiesta, matiz (orrrore), corsa, punto sporting, yaris, se poi beve anche na 147:rally1
 
Ci hai preso, rimane da indovinare quale LOL
 
se beve come una ferrari stringerei il cerchio a polo, punto sporting, 147...………….
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso