• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Multiecuscan Nuova Fiat Tipo 2016

Auto
Fiat Tipo 1.3 mjt II 95cv 2016
Buongiorno,
ho intenzione di acquistare il Multiecuscan per la mia Fiat Tipo 1.3 Multijet S&S 95 Cv del 2016.
Qualcuno mi può indicare dove recuperarlo e quale versione serve per la mia macchina?
Luca
 
La versione attuale è la 4.5
Per "recuperarlo", non so cosa intendi, io l'ho semplicemente comprato dal sito di multiecuscan. Hai un anno di aggiornamenti (cioè se esce una nuova versione entro l'anno dall'acquisto, la installi gratuitamente) e costa 50 euro.
Più il costo delle interfacce, metti altri 20 euro.
Avendo solo auto fiat (due io e una mio suocero), sono i soldi meglio spesi per la manutenzione auto.
Oltre agli errori, reset service ecc puoi anche attivare eventuali componenti aggiuntivi, come per esempio android auto se la tua auto ha il 7" e non ne è provvista di serie. Ma per alcune funzioni bisogna essere un po' "scafati".
 
Indietro
Alto Basso