- Auto
- Abarth Grande Punto 1.4 T-jet 155cv 2009
Finalmente ho acquistato multiecuscan, ufficiale con licenza, compreso di cavi e tutto, fin qui tutto perfetto
Volevo effettuare dei rilievi sulla pressione della turbina, ma non saprei come interpretare la pressione di sovralimentazione obiettivo, in quanto effettuando un log essa risulta essere per la maggior parte del tempo di guida di pochissimi millibar, nell’ordine dei 300, devo sommarci anche la pressione atmosferica per ottenere un valore coerente? Perché la rilevata parte da quella atmosferica e poi cresce, non scende mai sotto quella atmosferica, voi come interpretate?
Volevo effettuare dei rilievi sulla pressione della turbina, ma non saprei come interpretare la pressione di sovralimentazione obiettivo, in quanto effettuando un log essa risulta essere per la maggior parte del tempo di guida di pochissimi millibar, nell’ordine dei 300, devo sommarci anche la pressione atmosferica per ottenere un valore coerente? Perché la rilevata parte da quella atmosferica e poi cresce, non scende mai sotto quella atmosferica, voi come interpretate?