- Auto
- Fiat Punto natural power 188 1.2 8v del 2006/Punto 188 1.2 8v Gpl Romano 2003
Salve a tutti,spero di non aver sbagliato sezione, vorrei chiedere se qualcuno è riuscito a interfacciarsi con la centralina Landi Renzo LC02 LPG su una punto Classic del 2009 con multiecuscan, la versione del software è la 4.2 , fortunatamente ho un amico con la versione registrata e un elm versione 1.4.
Questo setup funziona perfettamente con la mia punto in firma e mi fa accedere correttamente al mio metatron,mentre invece con la punto Classic (seleziono sempre punto 03 bipower)dice che l'elm non è correttamente connesso le altre centraline le trova.
Aggiungo che sul sito(e nemmeno il programma) non richiede nessun adattatore, avete qualche consiglio?
Grazie in anticipo
Questo setup funziona perfettamente con la mia punto in firma e mi fa accedere correttamente al mio metatron,mentre invece con la punto Classic (seleziono sempre punto 03 bipower)dice che l'elm non è correttamente connesso le altre centraline le trova.
Aggiungo che sul sito(e nemmeno il programma) non richiede nessun adattatore, avete qualche consiglio?
Grazie in anticipo