• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Motore Punto Sporting su 1.2 16v

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

renato31

Ospite
raga sempre qui, una info, avrei in caso che non mi vada in porto l'affare dell'auto, trovato un motore 1.2 16v della sporting. puo andar bene per la mia 1.2 16v ?
 
evo devo cambiare pure la centralina? sai che il mio e' un 1.2 16v 188! ha qualche cavallo in piu oppure e' uguale?
 
No il motore è lo stesso se non vado errato quello che cambia è soltanto il cambio che è 6 speed ( 6 marce)
 
Allora ho controllato bene tutto va bene cambia solo il cambio come ha detto evo
 
allora dovrei montare sia il cambio che motore! ci sta sulla mia?per quanto riguarda la leva del cambio?

--- Messaggio doppio unito ---

credete che sia una cosa azzardata?
 
Nono puoi montare tranquillamente il motore al tuo cambio senza cambiare il cambio.. se poi vuoi tu cambiarlo si può fare..
 
Allora se vuoi montare il cambio 6 speed la differenza è che avresti le marce un pò più corte e poi la 6 è una marcia diciamo di riposo del motore più che altro.
 
lo so samu ma il problema che qui nn se ne trova nemmeno 1 ! ho trovato questo della sporting a 120 km da qui per 300 euro
 
come dici la sporting ha 6 marce la mia 5 vuol dire che la quinta sarebbe un po su di giri?
 
Sicuramente con 6 marce il motore gira "meglio" quando è in marcia di riposo meno " sotto sforzo '
 
allora samu ho contattato il tipo. motore e cambio 450,00 che ne pensi? mi servira' pure la centralina?
 
No, 450€ secondo me è caro, io vendo un 1.9 jtd con 110mila km del 2004 a 350€ completo con cambio
 
Mmmm 450 euro con 120 ooo km io ne hi visto su google a 200 euro con 80 ooo km qualche tempo fa' però se sono motore e cambio a 450 euri ci può stare dai
 
bah decidi tu :D vedi se nei paraggi ne trovi solo motore il cambio non ti serve o fagli la proposta digli che gli dai 250€ solo per il motore..
 
Anzi altrimenti digli per 350 euri ti prendo tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso