• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Montaggio trombe pluritonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei acquistare le famose trombe del generale lee, però non saprei dove montarle. Avendo il 1.9 jtd il posto all interno del vano motore non ce n é, avrei pensato dentro il paraurti anteriore, è fattibile? Grazie ;)
 
Secondo me e' fattibile dentro il paraurti a lato del radiatore. Con una staffa auto costruita, di facile realizzazione, ma sta a vedere quanto sono grandi...
 
Ultima modifica:
Eh, qui sta il problema.. Sono 5,la più grande è circa 30 cm.. Però dalle foto che ho visto in giro posto dovrebbe essercene. Comunque devo smontare il paraurti per cambiare i fari.. Quindi farei tutto in uno ;)
 
fattibile sarà sicuramente! bisogna solo trovare il posto dove montarle!penso comunque che ci siano tutte le istruzioni per il montaggio...
 
Si si, ma il problema non è il montaggio o collegamento, ma più il posto. Ma non avendo mai smontato il paraurti anteriore non so proprio lo spazio. A guardare potrei metterne 2 da una parte e 3 dall altra. Beh, appena smonto vedrò
 
il tutorial di Giuseppe c'è su come togliere il paraurti...poi potresti misurare le dimensioni ed eventualmente collegare un paio di staffe ad L con delle viti e vedere se è fattibile...
 
E a cosa servirebbe montare delle trombe del genere?
 
Lorenzo, mi hai frainteso... Intendevo che sarebbe da stupirsi se qualcuno le avesse montate... lol
Poi i gusti sono gusti, tempo fa ero tentato dal montaggio di una tromba vintage, hai presente quelle delle auto degli anni venti? Quelle che fanno.. Non mi viene un onomatopea che possa somigliare a quel suono, spero che tu abbia capito...
 
io ci ho messo il fischio di un locomotore per scommessa, tolto 2 ore dopo... ma gli ingombri erano completamente differenti... e poi non monterei mai una roba del genere LOL
 
Beh sull'aooga non ho ancora accantonato l'idea, ma sulle trombe alla Bo e Luke passo alla grande... :)
Senti, ma sulla jtd dov'è il clacson originale? Sulla 1.2 c'è molto spazio in quel punto. Sta praticamente dietro il fanale di destra, all'interno del vano motore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso