• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Montaggio striscia led su auto

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Salve ragazzi,
In questo video vi mostro come ho montato la striscia led sulla mia Peugeot 407.
L'operazione è simile per quasi tutte le auto!
Ho tribulato un pò per fare le giunture al connettore per via dello spazio.Per comodità ho utilizzato i mammut da elettricista.
Spero che il video possa essere di aiuto a molti che vogliono fare il lavoro!
Buona visione!
 
Ottimo Salva!! Allora il telefono non cade solo a me!!! LOL
Diciamo che può essere utile per molte cose questo tutorial perché quello è il punto migliore per andare a prendere la corrente sottochiave di molte vetture...

--- Messaggio doppio unito ---

Doppio mi piace!!
 
Ti ringrazio Andrea!
Si pensavo di aver eliminato completamente la parte dove cadeva il cellulare ma non è stao così pazienza!
Si di solito la corrente la si può prendere da li senza far danni!LOL
 
Secondo me invece è un bene che l' hai lasciata.. Ci sta e fa sorridere chi guarda..
 
bene!
Pensavo fosse una stonatura ,già che ho strappato un sorriso mi fà piacere!
 
quindi le lasci sempre accese le strisce? io penso che le collegherò alla plafoniera, quando mi arriveranno, in modo da accenderle solo all'occorrenza e l'accendisigari lo userò per altro :Smuggrin:

ottima l'idea del velcro, grazie ;)

le scene impreviste spezzano e rendono più piacevole la visione però mi stai diventando un po' sboccato eh :Hilarious:
 
Si si le lascio sempre accese...mi piace così...Volendo si può mettere un interruttore per accenderle all'occorrenza!
Si è vero dico un sacco di parolacce...ma questo lavoro mi ha fatto abbastanza innervosire....LOLLOL
Grazie del commento;)
 
Bella Salva!
Effetto molto marcato se stanno sempre accese, ma se a te piace.. ;)

Quando avrò un po' di tregua dai lavori meccanici, voglio realizzare qualcosa di simile. Ma in posizione diversa.
Però penso che collegherò le luci allo stesso modo, grazie al tuo tutorial. ;)

Ma quante cose c'hai attaccate alle chiavi dell'auto?? LOL
 
Grazie mille Ste!
Si il portachiavi è a prova di tombino! Ho un sacco di cose attaccate!!!!
 
otimo lavoro salva racing io avevo pensato di metterle sotto ilcruscotto e sotto i sedili .tempo fa feci una cosa un pò arraffazzonata con dei led blu erano tamarri assai però mi piaceva l'effetto era rilassante...prossimamente farò un video sul lavoro definitivo ;)
 
Indietro
Alto Basso