• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Montaggio spruzzini a led

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XxOSCAR1994

Autore di Tutorial
Auto
fiat punto 1.2 8v 2000 3p elx in fase di tuning
Qualcuno saprebbe indicarmi come si montano? non ci ho capito nulla... piu che altro dove vanno collegati i cavi degli spruzzini... il montaggio in se lo so fare... non riesco a capire dove vanno collegati i fili però...

gli spruzzini sono della pilot con led blu!
come-montare-degli-spruzzini-con-led-allautomobile_3982d7902e54c1f070908589fbee6e40.jpg
 
Beh, penso che vadano collegati semplicemente sotto chiave o alle posizioni.
Il fatto e' che il blu e' il colore dei mezzi di emergenza e delle forze dell'ordine, e, se non e' cambiato qualcosa, ma non credo, e' assolutamente vietato ai mezzi civili.
Altri colori non ce ne sono? o_O
 
dicono che vanno collegati al motorino dei tergi... e si attivano solo quando uso i tergi... ma come si collegano? dove si trova?
 
Ah, beh, allora è facile. Devi togliere le spazzole con tutti i braccetti, svitare qualche dado e il gruppo tergi viene via. Da lì, vedi subito i fili e devi fare una derivazione. C'è più di un tutorial sull'argomento tergi
;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso