Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Che tu preferisca averli sempre sott'occhio ci credo e lo rispetto. Personalmente io vorrei poterci accedere se mi serve e tutte le volte che voglio; industrialmente non costa molto di più se non scrivere un po' di software che integra questa funzionalità, e la schermata postata indica la temperatura dell'acqua (coolant) in un'auto che non ha a cruscotto il termometro (bast...)Non sono d'accordo Pike. Chi monta quel tipo di strumenti è perché li vuole sempre sotto controllo e non nascosti in un sotto menù.
Sopra è riportata l'indicazione "Coolant" ed è in °C la temperatura del fluido refrigerante.Che poi, non so se e' solo un esempio, ma nella schermata postata, non ci sono i dati di cui parliamo
Questo lo ignoravo. Ma è una mancanza del cruscotto, non un plus del menù nascosto. Imhoin un'auto che non ha a cruscotto il termometro