• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Montaggio fari doppia parabola Fiat Punto mk1

È quello che ho pensato anche io, ma prima di montare tutto in macchina, avevo provato a casa il sistema con una batteria 12v e funzionava tutto perfettamente.
 
Ricontrolla. Il devio non può essere. A meno che non abbia difettato oggi per pura combinazione, ma non ci credo. Qualcosa è sfuggito, succede. ;)
 
Ed hai ragione. Non avendo trovato lo spinotto originale made in sfascio come consigliato, ne ho presi due nuovi con però i colori dei cavi completamente sballati e non avevo nemmeno la mia Unto per fare confronti, perciò mi sono fidato della prova con una batteria...

Ti pare normale fare una massa GIALLA? LOL

Niente, ora funziona perfettamente come descritto nella guida. Domani facciamo la regolazione dell'altezza in officina (a entrambe le Unto) e via. :)
 
Indietro
Alto Basso