• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Montaggio copripedali sportivi auto

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Salve ragazzi,
In questo video vi mostro come ho montato i copripedali sportivi sulla mia macchina.Non è una vera e propria guida vista la semplicità dell'installazione.Devo dire che fanno un bell'effetto!Per 4 euro direi che si può fare!
Buona visione!!!
 
Ma non avevo risposto???

Oh cavolo. Devo essermi addormentato e non ho inviato la risposta. :Banghead:

E avevo scritto anche parecchio.
Ad ogni modo cerco di ricordare:
belli i copri pedali, per 4 euro poi...
bello anche il sistema di fissaggio, io mi ero sempre sbattuto a fare buchi.
Sull'acceleratore è abbastanza normale che non vada, perché ormai li fanno stampati in plastica.
Chissà il lamierino rosso quanto durerà, ma chissene, per 4 euro! ;)
Bel video!

--- Messaggio doppio unito ---

Ah, scordavo la cosa più impirtante!!
Devi fare un vlog. "I miei berretti"
muahahaha
 
Non sembrano male, per 4 euro appunto, ma la presa sui pedali è buona a distanza di qualche giorno?

Io avevo montato dei copripedali simili sulla vecchia punto e non mi trovavo molto bene...avevo usato i fermi in dotazione e di tanto in tanto si allentavano e dovevo andare a serrarli...tolti e cestinati :D
 
Ciao ragazzi! Grazie innanzitutto...
Si diciamo che non sò quanto il rosso durerà perchè è davvero finissima la plastica...COmunque a distanza di 2 settimane dal montaggio sono ben fermi!
Anche sull'alfa non ho avuto problemi...nel caso 2 rivetti e non si muovono più....
Per 4 € sono più che buoni!
Hahahaha Ste ne ho una collezione sia invernali che estivi...
Ho fatto la recensione su Wish con il mitico cappello originale Alfa....Appena ho tempo finisco il montaggio e la pubblico!
 
Ot.
Bisogna fare molta attenzione a wish.
Se loro ritardano la consegna e ricevi la merce troppo in ritardo senza procrastinare la data, rifiutano il reso.
Fine ot.
 
Io non ho mai avuto problemi con i resi...sono sempre stati super gentili ed efficenti! Fine OT...
Comunque nel caso ne parleremo sotto il video che pubblicherò!
 
Forse non hai mai ricevuto gli oggetti con DUE mesi di ritardo..
 
Certo che si ....
solo che dopo una settimana di ritardo io ho chiesto subito il rimborso...anche perchè è la politica di Wish;)
 
Indietro
Alto Basso