• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Montaggio Antifurto Gemini 863 su Grande Punto 1.4 16v Starjet

Auto
Fiat Grande Punto StarJet 1.4 95CV 2007
Buonasera ragazzi.. spero che qualcuno di voi possa essermi d’aiuto.. sto cercando di montare questo antifurto da solo in quanto tutti gli elettrauti sono chiusi per la brutta faccenda che stiamo passando in tutto il mondo. Dato il fatto che mi hanno aperto la macchina 2 volte e rubato tutto l’impianto audio e fanali volevo montare un antifurto, per l’appunto ho acquistato un GEMINI 863.. allego link per le istruzioni -> http://www.gulli-hifi.com/public/18736027_863_manuale_installatore.pdf

Qualcuno sa i colori dei cavi? Frecce, Centralizzata e alimentazione nel battitacco? O sapete punti migliori dove prendere tutto? Sono sprovvisto di Cercafase e Tester.. so che è difficile quasi impossibile fare senza..
Messaggio doppio unito:

Rettifico quanto detto... Guardando all’interno dello sportello all’altezza della serratura vedo sei cavi: Bianco/Viola, Nero/Viola, Azzurro/Viola (questi 3 di una sezione piccola) e poi Verde, Giallo e Azzurro (questi 3 di una sezione più grande) quali devo utilizzare da collegare sull’antifurto?
 
Ultima modifica:
Questo è quello che sono riuscito a trovare con Elearn
 

Allegati

  • F31BB495-AC17-474C-B69A-B4AB14EECCC2.jpeg
    F31BB495-AC17-474C-B69A-B4AB14EECCC2.jpeg
    79,9 KB · Visite: 62
Senza lo schema dell’impianto è impossibile andare a tentativi ci sono troppi fili
 
Indietro
Alto Basso