• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Mitsubishi lancer- Aria condizionata e sbrinamento vetri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate ancora ma ho un alto problemino con la mia macchina
Oggi mi sono svegliato tutto pimpante ho preso la macchina con 40 gradi ho acceso l'aria condizionata ma non so per quale subdolo motivo adesso mi funziona solo una modalità su 5 penso che sia la manovella sapete qualche metodo economico per controllare e risolvere il guasto in modo economico
Grazie a tutti in anticipo
 
Aspetta, qualcosa non mi torna lol
Tu scrivi dall'australia vero?
Quindi adesso da te e' giorno, vero? Ed e' estate...
Ma soprattutto, che macchina hai?
 
Si ora sono le 16.40 e siamo in estate

Mitsubishi lancer coupe mr 2001
Volevo caricatvi una foto ma non riesco
Un altra cosa che ho notato e che quando giro la manopola sullo sbrinamento mi ritorna automaticamente indietro di una posizione
 
Non ti so aiutare, non conosco per nulla le Jappe... :(
 
Ho controllato i fusibili sono apposto comunque non penso che sia colpa dei fusibili perche non c e uno per ogni funzione
Quindi nel caso fosse rotto il fusibile penso che non mi dovrebbe funzionare proprio
 
Nella mia punto (anche se diversa) mi funzionava solo la prova velocità e le altre no... Controlla qualche relè

--- Messaggio doppio unito ---

O magari ti vuole talmente bene da farti fare una sauna gratuita lol
 
Ultima modifica di un moderatore:
Domani ricontrollo tutto grazie e vi faccio sapere
Comunque non fa caldissimo in macchina perche bene o male mi funxiona la modalida dell aria in alto nelle bocchette laterali pero mi voene il nervoso perche da un giorno ad un altro non mi funziona piu e non penso di aver fatto molto
 
ma è la ventola dell'aria che non ti funziona a basse velocità o è il climatizzatore che non và?
 
se è il climatizzatore non vorrei che sia andato il radiatore o qualche tubo...
 
ho notato adesso che dalle bocche laterali mi esce solo aria calda quindi penso che ci sia un problema al climatizzatore cosa mi consigliate
 
dipende è difficile fare una stima!
Potrebbe anche essere una stupidata e te la cavi con poco...
Ti dirà l'elettrauto il responso...
 
Ma non ho capito, il climatizzatore è manuale o automatico? Se è manuale con i tiranti, l'elettrauto che ci fa?
 
Penso manuale sono riuscito ad aggiungere una foto
 

Allegati

  • 20150225_162302.jpg
    20150225_162302.jpg
    254,7 KB · Visite: 4
Sisi è manuale, probabilmente è completamente meccanico con i tiranti su ogni manopola, a parte una schedina per la ventola e i due pulsanti. Quindi forse è meglio un meccanico "normale" che un elettrauto, ma in ogni caso è da far vedere :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso