- Auto
- Polo 9n 1.4 16v 75cv 2003; Suzuki Swift Sport Hybrid 1.4 129cv 2022
Va resettato il bms e se non sbaglio su bmw e vw va registrata la capacità della batteria e un codice. La chiamano codifica in gergo
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Va resettato il bms e se non sbaglio su bmw e vw va registrata la capacità della batteria e un codice. La chiamano codifica in gergo
Dunque tutto fatto, adesso lo start e stop funziona correttamente, i consumi sono inferiori, la spia fatidica al momentoSe ha la batteria start stop va registrata in centralina sul gruppo bmw
lo spero davvero Duker, nel frattempo ho messo nastro isolante comune, non so se proteggerá i fili almeno x il tragitto fino al meccanicoSe in quel cablaggio passa anche la lambda hai trovato il problema
si infatti Pike non so che tipo di dispersione ci possa essere anche a motore fermo, forse il problema sarà collegato direttamenteMi stupisce che la batteria nuova sia già al di sotto del 50%
Infatti l'avevo notato anch'io quel fissaggio ambiguo, l'aggeggio blu é il connettoreNella prima foto, in basso, si vede un aggeggio di colore blu fissato con una fascetta da elettricista,
Solo per averti trattato così, io non ci tornerei più. Ti posso capire...anch'io stò tribolando non poco con un problema sulla Grande Punto e, ancora non ne riesco a uscire.e mi dice di levarmi la macchina perché é motore Renault che da problemi e andrebbe smontato ecc... (premetto che é un motore bmw N12 B14 A che forse ha montato la Renault in qualche sua macchina)
Ecco, forse è la cosa migliore da fare.sto valutando se chiedere nel frattempo un consulto da un elettrauto.