• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

MI HANNO RUBATO IL CATALIZZATORE

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Salve ragazzi, Oggi vi racconto una storia ...Purtroppo mi hanno rubato il catalizzatore auto in pieno giorno! Buona visione!
 
Esattamente hai descritto la situazione
 
ciao, è successo anche a me su una Bmw e91 del 2008, parcheggiata in pieno giorno in meno di 50 minuti (in cui sono andato e tornato ), mi hanno rubato il catalizzatore centrale del nox .
La rottura purtroppo è recuperare i ricambi che sono introvabili..
 
Mi dispiace, è una cosa molto fastidiosa, ci sono passato mesi fa con la 156 del 1999

Ho risolto con uno nuovo a poco più di cento euro
 
pazzesco,non ci sono parole davvero,mi dispiace tantissimo...non oso immaginare cosa succederà con le auto elettriche quando saranno diffuse come le auto a combustione cosa si inventeranno per rubare i pacchi batterie che costano svariati migliaia di euro l'uno.
 
giusto per info,succede solo a me che diversi video del forum come questo sul furto del catalizzatore non si sente completamente l'audio con l'audio attivato ovviamente?mutismo totale.
 
Sul tubo tutto ok
Messaggio doppio unito:

Comunque anche nella mia zona stanno accadendo queste cose.
 
È un fenomeno galoppante purtroppo
 
A me fa fantasticare il carabiniere che consiglia di parcheggiare il muso sopra al marciapiede ed arriva l'ausiliario della sosta che ti fa la multa per invasione di marciapiede ed intralcio ai disabili rotfl2, Fantozzi levati proprio LOL. Spero li incomincino a prenderli anche se penso sappiano che non avrebbero il posto dove metterli, con la macchina nuova in famiglia per fare presto forzerebbero il cofano da sopra e nel tagliare farebbero un disastro
 
No ha solo consigliato di non parcheggiare l auto con il muso lato strada perché se hai il cat davanti hanno modo di infilarsi sotto senza problemi! Con il muso rivolto verso il marciapiede è più difficile senza alzare l auto
 
Vicino al marciapiede per infilarsi li intralci poco o nulla anzi li "nascondi" ancora di più, appoggiarsi con le ruote al marciapiede gli romperesti le scatole e potrebbero desistere: pensiero mio personale
 
Indietro
Alto Basso