• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Marea Weekend 1.6 100 - Sostituzione ammortizzatori e biellette barra stabilizzatrice

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat Marea Weekend Sx, 1.6 16v 1999
Ciao a tutti, è passato un po' di tempo da quando mi sono iscritto ma non ho avuto tempo lavorando.
Come vi dicevo tempo fa, ho preso una marea Weekend con un po' di lavori da fare e in cima alla lista c'è la sostituzione delle biellette della barra stabilizzatrice che sono rumorosissime, oltre agli ammortizzatori che sono andati. Vorrei fare tutto da solo e mi chiedevo se potevate darmi qualche dritta su siti affidabili e marche da comprare. Mi rivolgo soprattutto a @Esepoi Tenepenti visto che condividiamo la stessa auto. C'è modo di trovare le sospensioni anteriori già assemblate con la molla?
Grazie mille e buona giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso