• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Auto
Lexus IS 200, 2.0 6L 153 cv 2001.
Buonasera a tutti, premetto che ho provato a cercare con la funzione "cerca" un topic che riguardasse marche di radiatori di raffreddamento ma non ho trovato.
Devo sostituire il radiatore alla mia auto a seguito di recente incidente che non ha coinvolto direttamente il fronatel dell auto, ma il radiatore aveva qualche perdita da sotto.
Son andato subito alla ricerca di un radiatore sostitutivo sui vari siti di ricambi online, il radiatore originale che devo sostituire è marchiato Denso....disolito acquisto su misterauto, autoparti, auto doc...
Ci sono varie marche di radiatori su questi siti, disolito ho sempre sentito parlare bene di Veleo, ma ne su misterauto ne su autoparti o autodoc è al momento disponibile, ce ne è uno marchiato "Frigair" conoscete, avete esperienza con ricambi di questa marca?
Un altra cosa che volevo chiedere è sul fatto della differenza abissale di prezzo che cè tra il Valeo di mister auto (89 euro) e il valeo di autoparti (192), si tratta dello stesso codice articolo quindi il radiatore deve per forza essere lo stesso....Che esperienze avete con i suddetti siti di ricambi online, mi insospettisce molto il prezzo della metà più basso su misterauto....https://www.mister-auto.it/radiatore/valeo/734498/

Al momento i radiatori Valeo sono "non disponibili" su entrambi i siti, non so se aspettare tornino disponibili o prendere questo della "Frigair" a 100 euro.....https://www.mister-auto.it/radiatore/frigair/0115-3123/

Grazie.....Saluti
 
ultimamente mi sto trovando un po male con auto doch nell'ambito della comunicazione, ma con loro i ricambi sono sempre al top come prezzo. non sempre sono al livello qualitatamente con le marche top, ma ce in giro di peggio. un paio di articoli mi e capitato di restituirli ma fanno troppe domande e menate varie. per auto parti me ne son accorto anche io che esiste una differenza di prezzo alcune volte abissale.. comunque gli operatori sono gli stessi per entrambi
 
Per quanto riguarda il discorso acquisti ricambi online c’è una discussione apposita, non è corretto approfondire qui.
 
Indietro
Alto Basso