RISOLTO!
E' stato il primo installatore Landi a farmi l'imbroglio (ho poi scoperto che molti hanno avuto lo stesso trattamento).
Dunque l'impianto aveva impostato di partire con la temperatura GPL a 35°, ed anche mettendo il sensore T acqua a 25° non commuta se è freddo (ma solo a caldo).
A questo punto (anche mettendo il sensore T acqua) l'auto non va, perchè era staccata la partenza con sensore T acqua.
Siamo dovuti entrare nella schermata delle temperature e flaggare la temperatura acqua e togliere la temperatura GPL, impostando (nella schermata principale) la temperatura acqua a 25°. Così facendo la temperatura GPL è anche scomparsa dalla schermata principale ed ora dovrebbe partire appena si arriva a 25°.
Chi aveva fatto l'impianto (secondo me uno con gli attributi) aveva tolto il collegamente al sensore, in modo che la temperatura acqua era quella della vettura
A questo punto, l'auto funziona alla perfezione.
E' stato il primo installatore Landi a farmi l'imbroglio (ho poi scoperto che molti hanno avuto lo stesso trattamento).
Dunque l'impianto aveva impostato di partire con la temperatura GPL a 35°, ed anche mettendo il sensore T acqua a 25° non commuta se è freddo (ma solo a caldo).
A questo punto (anche mettendo il sensore T acqua) l'auto non va, perchè era staccata la partenza con sensore T acqua.
Siamo dovuti entrare nella schermata delle temperature e flaggare la temperatura acqua e togliere la temperatura GPL, impostando (nella schermata principale) la temperatura acqua a 25°. Così facendo la temperatura GPL è anche scomparsa dalla schermata principale ed ora dovrebbe partire appena si arriva a 25°.
Chi aveva fatto l'impianto (secondo me uno con gli attributi) aveva tolto il collegamente al sensore, in modo che la temperatura acqua era quella della vettura
A questo punto, l'auto funziona alla perfezione.