• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Manutenzione corretta batteria auto

ottimo Ste non te ne pentirai ;)

io dev trovare il carica batterie ,sabato ero andato al lidl apposta pe quello e...nisba :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Lo so ma ci speravo :)
 
Fabio, io ne ho un'altro, preso all'auchan per 16 o 17 euro, e fa più o meno lo stesso servizio. Auto, moto, carica, mantenimento, riconoscimento batteria ecc ecc...
 
Fabio, io ne ho un'altro, preso all'auchan per 16 o 17 euro, e fa più o meno lo stesso servizio. Auto, moto, carica, mantenimento, riconoscimento batteria ecc ecc...
Grazie mille Stefano uno di questi giorni ci andrò ;)

--- Messaggio doppio unito ---

Basta fare un salto sul sito ogni lunedì per vedere gli aggiornamenti più avanti di 2 settimane...
Lo so Pike hai ragione anche la mia compagna me lo ha detto e io di o sempre è vero lo farò...ma la mia pigrizia è impagabile;D
 
Per i caricabatterie se ne parla già in discussioni apposite
 
Salve ragazzi vorrei capire se possibile quale è lo stato della batteria della mia auto che ha già 4 anni e la uso su un diesel in città.
 
Bel video...Secondo me è importante anche dove il costruttore posiziona la batteria ... Nella nostra vecchia macchina la batteria era posizionata vicina all' abitacolo nascosta e coperta da una struttura in plastica che le permetteva di rimanere pulita e prottetta che come tu hai già fatto notare nel video è molto importante... Morale della favola la batteria la sotto senza essere disturbata è durata 11 anni, è stata ricaricata solo una volta e l' abbiamo cambiata solo per precauzione.
Anche nella macchina nuova è avvolta in una specie di scatola fatta di feltro
 
VAG tende ad "inscatolare" le batterie, da un certo punto della propria storia. Se il vano non si surriscalda rispetto al motore, aiuta a gestire la temperatura con specifici accorgimenti.
 
Indietro
Alto Basso