1. Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

Chiudi
  2. Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Chiudi

Loryz

Discussione in 'Feedback Vendite/Acquisti' iniziata da Loryz, 29 Gennaio 2014.

1. Loryz

Loryz Super Moderatore Membro dello Staff Utente Avanzato Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    736
    Home page:
    Auto:
    Toyota Yaris Hybrid My16 1.5H ECVT Active 2017 - Fiat Punto mk2 1.2 16V HLX 2002
    Vendite:
    • A @samuele : Stereo Blaupunkt cd, spedizione - purtroppo l'oggetto mi è stato reso in quanto per farlo funzionare è necessaria una modifica non tenuta in considerazione dall'acquirente. Ho rimborsato il reso nonostante mi sia tornato parzialmente danneggiato. :(
    Personalmente non tratterò altre compravendite con l'utente.

2. samuele

samuele Utente Avanzato Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    2.482
    Auto:
    Fiat punto 1.2 16v -01- / Fiat Punto 1.2 16v -99-
    Accetto !
    Ma puntualizo che non potevo sapere che sulla mia punto non andava bene , visto che sulla tua funzionava benissimo !!!
    E poi non è colpa mia se ti arrivata rotta !

A tanto per puntualizzare adesso che ho riletto quello che hai scritto io altri 60 euro da buttate via cosi non li avevo per modificare la radio !!! Puntualizziamo non vivo nell'oro per questo telo rispedita altrimenti mela tenevo !!!!

Ultima modifica di un moderatore: 29 Gennaio 2014
  3. Loryz

Loryz Super Moderatore Membro dello Staff Utente Avanzato Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    736
    Home page:
    Auto:
    Toyota Yaris Hybrid My16 1.5H ECVT Active 2017 - Fiat Punto mk2 1.2 16V HLX 2002
    Ok, infatti ho solo detto che non hai tenuto in considerazione che c'era da fare la modifica, magari prima di acquistare un oggetto bisognerebbe informarsi se compatibile o meno.

[discorso chiuso, come da regolamento della sezione]

A samuele piace questo elemento.
  1. Questo sito fa uso di cookies per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti (cookies tecnici), per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso e per mostrare banner pubblicitari o contenuti interattivi (cookies di terze parti). Puoi leggere i dettagli consultando la nostra cookie policy.
    Chiudi