• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

LIQUI MOLY RADIATOR STOP LEAK FERMA DAVVERO LE PERDITE?

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Ciao ragazzi, In questo video (girato lo scorso anno) ,ho avuto un problema con il radiatorino interno della volvo v50.Una volta accesa l'aria calda calava il livello in vaschetta e mi bagnava il tappetino lato passeggero.Su consiglio del mio meccanico ho acquistato questo prodotto. Secondo voi avrà fermato la perdita al radiatore? Buona visione!
Liquimoly Radiator Stop Leak :
https://www.amazon.it/Liqui-Moly-8956-Sigillante-Radiatore/dp/B00448L350
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Io avevo una macchina di liquido in basso sul radiatore della macchina, quello all'interno del motore. Ho comprato questo prodotto:
W45644-Cooling-System-Stop-Leak.jpg
E la perdita non l'ho più vista. Penso che questi prodotti siano buoni e efficaci, sopra tutto quando la o le perdite sono minime o all'inizio.
 
Indietro
Alto Basso