I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Grazie mille di nuovo! Speriamo che facciano qualcosa! Già che quelle immense voragini siano state tappate è un buon passo avanti...Bellissimo video! Nella serietà dell'argomento, sei molto simpatico, tra l'altro.
Ho creato un post sul mio canale, sfruttando una delle nuove funzioni di yt, in modo da cercare di dargli più visibilità possibile. Spero diventi virale, data l'importanza dell'argomento.
@Pike in che senso dici "moto o auto cambia poco"?
Cioè...se becchi una buca in moto non è che "cambia poco"... Forse non ho capito, ti riferivi alla distanza di sicurezza?
Io pure, mi informerò dato che non ne conoscevo l'esistenza..grande l'ho sempre voluto fare e probabilmente lo farò ma farlo con la bomboletta che hai usato è da spararsi...la finisci in poco e ci metti troppo tempo. devo studiarmi le bombolette di cui parla pike
Assolutamente..E' utile una maggior distanza dal veicolo che ci precede sia che siamo in auto sia che siamo in moto...![]()