• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Lavaggio auto in garage-Interno/Esterno metodo Salva-Racing

Per i bordi ci stò lavorando tramite un altro software...Fine OT magari ne parliamo nella discussione come creare un video :thumbsup:;);););)
 
Scusa mi era passato di mente, ho guardato anche quello sugli interni adesso :D. Nulla in particolare da ridire, l'unica cosa è che per i vetri avrei spruzzato il prodotto sul guanto e poi avrei passato il guanto sul vetro, altrimenti il prodotto ti va a finire sul cruscotto (va beh, nulla di grave). Il prodotto MA-FRA per la pelle la lascia un po' troppo lucida per i miei gusti, sembra quasi "oliata", però è questione di gusti.
 
grazie Ema!
Onestamente a me la lucentezza che lascia sul sedile mi piace molto...Anche se spesso uso la crema che pulisce molto più a fondo...
Per quanto riguarda i vetri hai ragione...di solito faccio così...
Però sul prodotto dicono di far agire la schiuma e onestamente ho pensato che se la spruzzo sul guanto perda un pò d'efficacia...(sarà una mia pippa mentale)
In ogni caso ti ringrazio per i commenti e per i tuoi preziosissimi consigli!
 
Bei video, io ho la possibilità di lavarla fuori e non in box per questioni di spazio ma d'inverno c'è da prender freddo: per fortuna ci son giornate soleggiate come oggi che si riesce a lavarla.
 
beato te!!!
Se avessi la possibilità di usare una idropulitrice...che bellezza!
grazie per la visione e il commento!
 
Sai che mi leggi nel pensiero....
Il prossimo tutorial che farò sarà proprio sulla pulizia dei sedili in pelle con metodo Salva-Racing hahahahahahah
Comunque grazie di avermi pensato....Il ragazzo lo conosco è un grande! Un saluto Ema!
 
Ottimo, però nel video voglio vedere la pelle ritornare opaca e naturale come quella di Giulio :D
 
Io farò un tutorial su come pulire la pelle (la mia) dopo aver lavorato sotto l'auto senza guanti. LOL
 
Beh... i trucchi per lavarsi dopo il lavoro sono tanti.
 
Indietro
Alto Basso