• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

LANCIA YPSILON 2015 - STRUMENTO OBD2

Auto
Lancia ypsilon elefantino 1.2 8v gpl 2015
Buongiorno ragazzi..
Allora io avrei l intenzione di procedere con l acquisto di una interfaccia obd2.
Vorrei questa.
Dice che è per vetture benzina e diesel dopo il 2001 se non sbaglio. È quindi con la mia sarei a posto.
Ma il venditore ha messo tipo uno strumento penso su ebay dove selezioni l auto e ti dice se è compatibile
La mia dice di no. Ma è possibile?? Potrei acquistarlo lo stesso O qualcuno di voi mi può consigliare qualcosa di meglio ? Grazie a tuttiii...
 

Allegati

  • Screenshot_20180828-164833.jpg
    Screenshot_20180828-164833.jpg
    67,2 KB · Visite: 61
Strano che non sia compatibile che io sappia questa interfaccia che si chiama ELM 327 fa tutti i veicoli dotati di presa eobd a 16 pin,poi il programma è tutto un altro paio di maniche. Comunque ora non vorrei dirti una castroneria ma qui sul forum se ne è già parla hai provato a cercare.
 
Sisi assolutamente e ho anche trovato ma volevo sapere se fidarmi. Se quel "non è compatibile" è una cosa che ha messo il venditore. Perché in giro ho letto che basta che sia obd2 di una certa annata
 
Secondo me va bene io lo usavo per la mia Fiat Mare Jtd del 2001 e funzionava.
 
Il mio pressoché uguale non vedeva proprio nulla, restituito ed acquistato, vedi allegato, che con il cavo dedicato per la presa diagnosi non fallisce un colpo, anche se il produttore non era certo della compatibilità.
L'ho provato su Lancia Ypsilon 2015 e Fiat Punto 2014 .
 

Allegati

  • OBD II.jpg
    OBD II.jpg
    40,1 KB · Visite: 218
Indietro
Alto Basso