Basta che ci cammini... se è verde allora va bene..poi se la lasci ferma in garage... anche se per 2-3 giorni.. stacca il polo negativo.. vedrai che problemi non te ne darà...poi se è una Bosch.. ce ne vuole per Ammazzarle... quella che ho io ne ha passate.. ferma mesi interi perché è un 2.0 benzina e non ci giro tutti i giorni sennò ciao...!!
la uso da relax.. viaggi , ferie e cosi... quindi resta molto ferma.. all'inizio mi dimenticavo di staccargli i morsetti (io li stacco tutti e due perché ingrasso i poli contro l'ossidazione)
Ma va bene uno solo.... e ovviamente si scaricava.. se era un'altra batteria a quest'ora non c'era già più dopo due volte che ti capita muore e la puoi collegare anche al traliccio della 380 000 che con non c'è verso... sta bosch bastava farla ripartire coi cavi.. andavo a farmi un bel giretto.. una ventina di km e tornava in Pole Position... da quando gli stacco i morsetti problemi non me ne ha più dati .
la uso da relax.. viaggi , ferie e cosi... quindi resta molto ferma.. all'inizio mi dimenticavo di staccargli i morsetti (io li stacco tutti e due perché ingrasso i poli contro l'ossidazione)
Ma va bene uno solo.... e ovviamente si scaricava.. se era un'altra batteria a quest'ora non c'era già più dopo due volte che ti capita muore e la puoi collegare anche al traliccio della 380 000 che con non c'è verso... sta bosch bastava farla ripartire coi cavi.. andavo a farmi un bel giretto.. una ventina di km e tornava in Pole Position... da quando gli stacco i morsetti problemi non me ne ha più dati .