• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Lancia Ypsilon 1.2 8v - Smontaggio pignone albero motore e pompa olio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per la delucidazione... :)
attualmente sono fuori casa e con il telefonino non è proprio cosi semplice....

--- Messaggio doppio unito ---

Ma potrebbe andare anche bene la 46781381?
 
Dalla schermata della ricerca che hai fatto inserendo il tuo numero di telaio, quel modello di pompa olio sembrerebbe escluso....magari potrei\mmo rifare la ricerca con il tuo numero di telaio, ma servirebbe il codice.
Hai mai provato a farti leggere le mani da una zingara, indossando i guanti?
 
@Chris_m Non penso vada bene, altrimenti l'eper non te l'avrebbe esclusa. Difatti rispetto alle altre porta in sè tutte e due le modifiche operate con l'unificazione dei componenti del 1.2/1.4 8v
 
Ah ho capito.... quindi se è blu è per la mia motorizzazione se è grigio non va bene... giusto?
 
in pratica si, perchè usando il codice VIN ti vengono escluse le versioni che non vanno bene per la tua auto.
 
Volevo ringraziarvi tutti per il prezioso aiuto datomi.
Dopo aver contattato tutta italia per trovare la pompa ci sono riuscito.... é stata un impresa riuscire a trovarla.

Grazie di tutto! :)
 
dove l'ahi trovata?;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso