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Ho notato che è stato studiato tutto per non metterci mano. Devo solo capire come staccare quel manicotto... U. U qualcuno lo ha già fatto? Pande.. Punto.. Cinquecento.. Ypslon
Quindi secondo lei dovrei prima togliere il gancio e poi premere i punti indicati e ruotare? Proverò..davvero Grazie del sostegnoSecondo me, devi premere sui punti che ti ho indicato con le frecce rosse:
Vedi l'allegato 28173
Poi, credo che devi leggermente roteare la curva in plastica ( il manicotto ) e sfilarla.Credo però, non ne sono certo .
Grazie del suggerimento. Proverò come suggerisciCredo anche io sia come dice @Palio16V. Parlo di tutt'altra auto ma sulla BMW Serie 1 di un mio amico il meccanismo è molto simile, per staccare il manicotto dal radiatore non ci sono fascette ma un meccanismo simile dove devi agire su due linguette per sganciare l'incastro, poi ruotare il manicotto e a quel punto si estrae facilmente, un sistema "a baionetta" diciamo. E alla fine una volta capito il trucco non è che sia più scomodo delle classiche fascette.
Io non ho mai aperto il cofano di un twinair quindi prendi tutto con le pinze ma penso sia una cosa del genere a vedere il connettore.
Attaccato a questo tubo ma da sopra gli si congiunge il tubo che va alla vaschetta!@AnToRed_xD potresti cortesemente postare una foto più grande dell'innesto del tubo?
In pratica sopra questo tubo in foto, c'è nè un altro con fascetta quasi normale?
perchè in rete si vedono 2 manicotti : uno con fascetta "normale" sopra quello della tua foto e si indica di togliere quello più in alto e non il "tuo"... fai una foto più ampia del basso radiatore.