• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Lancia Y '98 - Come disconnettere cavo del faro freccia anteriore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
lancia y 1200 ,anno 2000
ciao a tuti

dovrei cambiare il faro freccie anteriere destro,già comprato
il problema è il cavo , come lo disconnetto dal faro

ho guardato , ma non trovo come disconnetterlo , lo indicato con una freccia rossa nello screenshot

mi date una mano per favore
ai.imgur.com_fq16sgb.png


Buone Natale & feste!
 
Ciao @mantra gentilmente aggiorna i dati delle tue auto nelle info del profilo. Grazie.
 
@Loryz
credo che sia stato completato il profilo

spero che qualcuno mi dia una mano su come staccare il cavo e ricollegarlo al nuovo faro , perchè attualmente sono senza freccia

grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Dalla baasa risoluzione della foto, e non conoscendo l'auto, ti direi di provare a girarlo in senso antiorario.
Se mettessi una foto più chiara, potrei osservare meglio.
 
ciao
no ,non si gira
cercherò di fare una foto, ma cercherò anche in rete , se ci sia qualche immagine migliore
ma non si trovavano i documenti per le parti di ricambio con immagini , quelle possono aiutarmi
grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Di solito, se non gira, o tiri e basta, o c'è una clip, di plastica o metallica...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso