• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Lancia y 2^ serie - Compatibilità quadro strumenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
fiat bravo sx 100 16v 1999
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha cambiato il quadro strumenti base( c' è solo il livello benzina) con il quadro più completo (livello benzina e livello temperatura liquido) nel motore 1.2 60 cv benzina.
Volevo acquistarlo ma non sono sicuro della compatibilitá.
Saluti
 
infatti e meglio andare cauti con i quadri delle auto di oggi che al contrario di una volta tendono al risparmio il piu possibile per i cablaggi elettrici, ad esempio so di per certo che la gp evo che e la sorella della lancia y manca il cablaggio e la spia del quadro per collegare i fendi nebbia con la predisposizione nel paraurti.. se vuoi essere sicuro, smonta il quadro posteriormente dove c'e il connettore conta i pin e i fili e quando aquisti l'altro quadro ricontali per vedere se sono gli stessi
 
Allora provo così, acquistare un quadro strumenti inutilizzabile mi scoccerebbe....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso