nik60
Autore di Tutorial
- Auto
- Lancia y 1.216v 2003 80 cv -opel corsa 2006 1000 gpl -Alfa Romeo 147 1.6 120 cv gpl
come riportato in post precedenti il cavo nero è il segnale che la sonda invia alla centralina edeve dare le misurazioni scritte anche da buonms la massa è invece il cavo grigio che ti consiglio comunque di verificare se arriva direttamente dalla centralina oppure è una comune massa dell'auto, su i cavi bianchi trovi tensione solo a motore freddo, servono a far riscaldare la sonda una volta fatto il lavoro la centralina " toglie " uno dei due potenziali
il 17 lo riporta come massa basamento motore quindi credo sia la massa generale della centralina ovvero proprio la carcassa
dallo schema la massa della sonda arriva dall'interruttore inerziale quindi meglio che controlli che sia buona
Messaggio doppio unito:
il 17 lo riporta come massa basamento motore quindi credo sia la massa generale della centralina ovvero proprio la carcassa
Messaggio doppio unito:
dallo schema la massa della sonda arriva dall'interruttore inerziale quindi meglio che controlli che sia buona
Ultima modifica: