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- Alfa Romeo 147 restyling 1.9jtdm 120cv 2007
Ho deciso di aprire questa discussione per capire da cosa dipende perché me lo fa da quando l'acquistai, non è un problema fastidioso perché si presenta solo quando l'accendo da fredda, parto, mi fermo all'incrocio che sta dopo 50 metri e succede ciò, poi riparto e non lo fa più. Preferirei risolvere comunque.
L'anomalia che si presenta è questa: Come detto prima arrivo all'incrocio e mi fermo, dal momento che ho la frizione premuta i giri ( si nota proprio ad orecchio) salgono a 1000 e scendono a 800, costantemente, fino a quando non riparto, poi si risolve e se mi fermo di nuovo non lo fa più. Un'altra cosa che fa insieme a quest'anomalia nell'incrocio, appena riparto ed in 1 salgo a 2000 giri circa e metto la 2, nel momento in cui ho la frizione premuta i giri invece di scendere ad 800 rimangono a 2000 e quando ho inserito la 2 marcia fa un sobbalzo come se avessi avuto l'acceleratore premuto. Questa cosa che i giri non scendono in 1 me lo ha sempre fatto, infatti se accelero in 1 ed arrivo a 4000 giri, quando premo la frizione i giri invece di assestarsi subito ad 800 scendono lentamente, solo in 1 però.
Aspetto risposte.
L'anomalia che si presenta è questa: Come detto prima arrivo all'incrocio e mi fermo, dal momento che ho la frizione premuta i giri ( si nota proprio ad orecchio) salgono a 1000 e scendono a 800, costantemente, fino a quando non riparto, poi si risolve e se mi fermo di nuovo non lo fa più. Un'altra cosa che fa insieme a quest'anomalia nell'incrocio, appena riparto ed in 1 salgo a 2000 giri circa e metto la 2, nel momento in cui ho la frizione premuta i giri invece di scendere ad 800 rimangono a 2000 e quando ho inserito la 2 marcia fa un sobbalzo come se avessi avuto l'acceleratore premuto. Questa cosa che i giri non scendono in 1 me lo ha sempre fatto, infatti se accelero in 1 ed arrivo a 4000 giri, quando premo la frizione i giri invece di assestarsi subito ad 800 scendono lentamente, solo in 1 però.
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