• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Lancia y 1.2 16v 1999 olio motore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Lancia Y 1.2 16v 1999
Buonasera per il tagliando che mi appresterò a fare la settimana prossima, ho acquistato come olio un castrol magnatec 10w40... Secondo voi va bene???
Si accettano consigli per le prossime volte
 
Non so se è stato casuale o no ma... Si comincia sempre dal libretto di uso e manutenzione, con le specifiche indicate. Le si capisce, le si confronta con i prodotti che ci sono sul mercato, ci si informa.
E poi si compra ;)
 
Buongiorno no sapevo già che va un 10w40 ma volevo una conferma o se ci fosse qualcosa di meglio per quel tipo di motore!!!
Grazie comunque seguirò sempre il consiglio
 
C'è sempre "qualcosa di meglio"... Però per poterti dare un consiglio è utile sapere quanto indica Fiat come necessario per la tua auto. Non dimenticare, infine, che potrebbe anche succedere che le indicazioni del libretto di istruzioni siano sorpassate, ed aggiornate in seguito.

Riportale qui, magari ti si potranno dare altri suggerimenti.
 
Qui si era già parlato dello stesso motore...chiudo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso