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- Lancia Thema turbo 16v LX 1992 177 CV, Fiat Panda 4x4 1100 spi 1995, Fiat Bravo
Non ho trovato la sezione impianto di lubrificazione e quindi ho deciso di scrivere qui. Devo montare un manometro per la misurazione della pressione dell'olio, siccome non ci sono in zona filtro altri tappi da sfruttare devo procurarmi una T da attaccare al posto del bulbo, e a questa attacco il bulbo e il sensore del manometro. Sono andato presso un negozio di oleodinamica ma non hanno saputo aiutarmi, cercando su internet ho trovato questo:
https://www.lampa.it/it-ww/10107-raccordo-a-4-innesti.aspx#!/
Nelle specifiche viene scritto:
Raccordo a 4 vie femmina 1/4”
Riduzione maschio-femmina 1/8”-1/4”
Nipple maschio-maschio 1/8”-1/8”
Tappo 1/8”
Il sensore del manometro che ho da quel che ho capito ha una filettatura 1/8", mentre il bulbo ha una filettatura metrica M14x1,5 (potete confermarmi questo dato)?
Come faccio a mettere questo raccordo?
https://www.lampa.it/it-ww/10107-raccordo-a-4-innesti.aspx#!/
Nelle specifiche viene scritto:
Raccordo a 4 vie femmina 1/4”
Riduzione maschio-femmina 1/8”-1/4”
Nipple maschio-maschio 1/8”-1/8”
Tappo 1/8”
Il sensore del manometro che ho da quel che ho capito ha una filettatura 1/8", mentre il bulbo ha una filettatura metrica M14x1,5 (potete confermarmi questo dato)?
Come faccio a mettere questo raccordo?
--- Messaggio doppio unito ---
Usando una riduzione da 1/4" a 1/8" posso collegarci la sonda del manometro. Poi mi servirebbe un raccordo da 1/4" maschio a M14x1,5 femmina per poterci collegare il bulbo, e infine un raccordo da 1/4" maschio a M14x1,5 maschio per poter avvitare il tutto al blocco motore.