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Lancia Thema 1992 - Problema spia olio

Auto
Lancia Thema turbo 16v LX 1992 177 CV, Fiat Panda 4x4 1100 spi 1995, Fiat Bravo
Ho montato un manometro serio per la pressione dell'olio di marca VDO. A freddo e al minimo la pressione è sui 3 bar, a caldo al minimo su 1 o poco piu, a caldo a 3000 giri è a 5 bar quindi non mi preoccupo più per la lubrificazione. L'ho montato perché mi si accendeva spesso la spia di insufficiente pressione. Ora ho cambiato anche il bulbo ma il problema c'è sempre, il filo è integro e non va a massa prima del bulbo. Cosa può essere?
Il circuito dovrebbe essere cosi: Dal quadro parte un positivo sotto chiave che va a un polo della spia, dall'altro polo della spia parte un filo nero che va all'interruttore a pressione che va a massa tramite la filettatura.
Tuttavia secondo me è più complicato perché c'è un check di controllo che manca sulla panda del 95. Sulla panda è semplice, a quadro acceso la spia è accesa e si spegne accendendo il motore. Sulla thema all'inizio si accende, poi fa il check e si spegne MA NON SEMPRE, poi avvio il motore e va come gli pare.....
Non ho capito l'utilità di questo check e sto pensando di bypassarlo
 
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