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- Lancia Thema turbo 16v LX 1992 177 CV, Fiat Panda 4x4 1100 spi 1995, Fiat Bravo
Sono d'accordo, meglio non farne un grosso problema. Comunque in zona turbo mi pare di vedere anche l'asta che comanda la geometria variabile......forse può essere un pò inchiodata.....Potresti anche avere un " problema " relativo al fatto che non usandola normalmente il motore non riesce a lavorare bene perchè non riesce a " creare " la giusta carburazione ( magari da un po di tempo ) oppure il motore stesso ha bisogno di un pò di chilometri ( penso che almeno 1.000 chilometri fatti tutti insieme lo aiuterebbero ) per " riorganizzarsi " al meglio ed è per questo che ti si creano questi problemi.
Oppure ( tanto per buttare li qualche idea, ma è solo un'idea ) potresti avere qualche fascia elastica incollata che crea problemi alla carburazione.
La vettura come strumentazione aggiuntiva ha termometro olio e voltmetro, stavo pensando di installare un manometro olio per stare più tranquillo e anche un manometro per la pressione turbo in modo da capire se il compressore soffia oppure no perchè il motore mi sembra troppo troppo addormentato.
Per quanto riguarda il problema del livello dell'olio, ora è da qualche giorno che il motore è spento e io noto che il livello da metà sta iniziando ad aumentare...propendo sempre per l'idea di svuotamento parziale del circuito di lubrificazione