• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Lancia New Delta 1.6 Diesel - Distribuzione, quanto costa?

Cosa vuol dire al sud e' un'altra cosa.....Ci sara' un motivo che i prezzi sono piu' bassi no? Magari perche' si guadagna 1 terzo a fare lo stesso lavoro che al nord?
Costo della vita più basso. Nella migliore pizzeria (per fare una sosta di indice big mac) seduto al tavolo con la bibita non spendi più di 10€. Da asporto la Margherita ti costa 3,50€. Poi il sud è vario e ci sono regioni più o meno economiche, ed anche per le auto è uguale.
Una buona officina seria ti spara dei prezzi che al nord te li sogni.
 
Bravo @vvti...Giusto per fare un esempio la scorsa settimana per andare a mangiare una Pizza con la Coca-Cola e il dolce mi hanno chiesto 20 euro e questo si ripercuote su moltissime cose...Dal costo delle case alla spesa ecc...
Due settimane fa abbiamo cambiato la cinghia di distribuzione e dei servizi insieme alla pompa dell' acqua alla Passat 2.0 TDI e il meccanico ha chiesto 650 euro iva inclusa.
 
Cosa vuol dire al sud e' un'altra cosa.....Ci sara' un motivo che i prezzi sono piu' bassi no? Magari perche' si guadagna 1 terzo a fare lo stesso lavoro che al nord?
https://pizzeriailcinquino.it/listino/
Questo è un listino take away di una pizzeria di Abbiategrasso. Non sono della zona, ma i prezzi sono anche abbastanza economici.

Se vuoi confrontarli con qualche prezzo della tua zona... poi fai tu.
 
Non so per questo intervento quanto ti avrebbero chiesto tra Napoli e provincia, ma posso dire che indovinata l'officina seria anche se paghi la metà il lavoro non è fatto in maniera scadente.
Costa meno solo perché il costo della vita è più basso.
 
Ma infatti sud o nord non centra nulla dipende sempre da chi vai e a volte anche chi sei nel senso che a uno sparano un prezzo ad un'altro un'altro.....sia che sia sud o nord o centro....
 
Tu hai chiesto quanto costa. Quindi c'entra eccome.
 
In media, ma poi vengono fatte differenze tra regioni quindi serve a poco mi sa chiedere su queste cose il range e' troppo ampio.
 
Se vuoi un parere cerca un meccanico che accetti i ricambi così puoi mettere i componenti che vuoi e paghi solo la mano d opera. Assicurati che sia comunque un buon professionista. Calcola che per la volvo mi avevano chiesto 700 euro circa .io con 350 mano d opera compresa me la sono cavata
 
In media, ma poi vengono fatte differenze tra regioni quindi serve a poco mi sa chiedere su queste cose il range e' troppo ampio.
Ho degli amici di famiglia che per esigenze hanno dovuto fare la cinghia di distribuzione in Toscana ( dove di preciso non lo so ), hanno pagato € 1.000,00 per cinghia distribuzione, pompa acqua, cuscinetti e cinghia servizi. E parliamo di una Bravo 1.600 Mjt 105 Cv..
 
Purtroppo sono stati obbligati da molti fattori, al " di sopra " di ogni altra possibilità.
 
Indietro
Alto Basso