• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Lancia Musa 1.4 - Spia batteria lampeggiante

Auto
Lancia musa ecochic 1.4 77cv 8v gpl anno 2009
Salve ragazzi volevo un consiglio sulla mia auto lancia musa 1.4 8v ogni tanto capita che si accende la spia della batteria per una frazione di secondi già controllata dal meccanico e mi ha cambiato il regolatore di tensione però la spia continua ogni tanto ad accendersi il meccanico a messo il tester e non supera massimo i 14v quindi il regolatore va bene .io avevo pensato all alternatore ma lui mi dice di no e ha controllato anche il cavo di massa e sta apposto.può essere la batteria ? Però l auto parte bene
 
Cioè mentre cammini ogni tanto ti si accende la spia per qualche secondo??? Secondo me potrebbe dipendere dall'alternatore .
 
Si ho sostituito anche l alternatore ma fa sempre uguale lo fa ogni tanto
 
E' stata controllato il " tiraggio " della cinghia dei servizi ? senti, ogni tanto, un rumore tipo cigolio ?
 
Indietro
Alto Basso