• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Lancia Delta - Pastiglie nuove fischiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat Bravo 1.9 Mjet 120cv - anno 2008
Salve a tutti, no non ho cambiato auto, scrivo per un mio amico. Praticamente ha cambiato le pastiglie anteriori su dischi vecchi e fin da subito nelle frenate decise sente fischiare. E inoltre mi diceva che a destra sente un leggerissimo sfregamento in marcia. Io da ignorante che però ha avuto problemi con i freni, risolti anche grazie a voi, gli ho subito detto che il fischio potrebbe essere solo temporaneo, il tempo del rodaggio. E per il fatto dello sfregamento io ho pensato al fatto che il bordo della pastiglia sfrega con il bordino del disco ma anche a me fischiava leggermente e dopo un po di frenate decise e dopo aver lavato con la lancia la ruota come da voi suggerito ho risolto; ma il suo non è un fischio ma uno sfregamento. Cosa ne pensate?
 
Che è ora di ispezionare che cosa è stato montato. E magari risolvere un (eventuale) problema di montaggio.
 
Devo scrivere veramente in un pessimo italiano se scrivendo "mangia una pera" mi viene domandato "ma non devo stare a digiuno?"
 
io smonterei per ispezionare e darei una mano di antifischio...
dovresti risolvere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso