• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

  • La registrazione al forum è chiusa.

Lancia Delta - Pastiglie nuove fischiano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat Bravo 1.9 Mjet 120cv - anno 2008
Salve a tutti, no non ho cambiato auto, scrivo per un mio amico. Praticamente ha cambiato le pastiglie anteriori su dischi vecchi e fin da subito nelle frenate decise sente fischiare. E inoltre mi diceva che a destra sente un leggerissimo sfregamento in marcia. Io da ignorante che però ha avuto problemi con i freni, risolti anche grazie a voi, gli ho subito detto che il fischio potrebbe essere solo temporaneo, il tempo del rodaggio. E per il fatto dello sfregamento io ho pensato al fatto che il bordo della pastiglia sfrega con il bordino del disco ma anche a me fischiava leggermente e dopo un po di frenate decise e dopo aver lavato con la lancia la ruota come da voi suggerito ho risolto; ma il suo non è un fischio ma uno sfregamento. Cosa ne pensate?
 

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Che è ora di ispezionare che cosa è stato montato. E magari risolvere un (eventuale) problema di montaggio.
 

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Devo scrivere veramente in un pessimo italiano se scrivendo "mangia una pera" mi viene domandato "ma non devo stare a digiuno?"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso