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Lancia Delta - Cavetto spellato testa iniettore

E

Esteban

Ospite
#1
ciao a tutti, non so se riuscirò a farmi capire bene ho uno dei quattro cavetti dello spinotto che collega alla presa all'iniettore spellato, esce fuori il rame, ho messo il nastro isolante ma ho notato che certe volte mi comorare la spia appunto dell'iniettore quando la macchina inizia a scaldarsi più o meno ad una ttemperatura di 90gradi, sta per un po e poi a volte scompare, a volte rimane, oggi credo mi abbia provocato la fusione del fusibile della ventola, mi chiedo se esiste qualche altra tecnica per ripristinare la pelle del filo ed evitare eventuali dispersioni o sottoporre il filo a troppo calore, grazie in anticipo, ho già messo il nastro isolante ma credo che non basti.
 

Salva-Racing

Moderatore
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Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Peugeot 407 SW Exclusive 2.0 136 CV 2005 + Opel Agila 1.0 12V 2000
#2
Puoi provare con la guaina termorestringente...
la uso a lavoro è comoda la vendono di varie misure e lunghezze.
Una volta posizionata dove ti serve basta scaldarla con l'accendino e la guaina si stringe e sei a posto!
Mi raccomando stacca la batteria quando fai il lavoro!;)
 

rox

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda EasyPower 1.2 8v 2009
#3
quoto salva, prima di fare il lavoro potresti dare una lieve grattata sul cavo spellato (probabilmete avrà un'inizio di ossidazione, almenochè nn sia laccato).
 
E

Esteban

Ospite
#4
Guaina auto stringente? Dove la trovo in qualsiasi negozio di articoli e ricambi auto o più materiale da negozio di elettricista? Il cavetto spellato e davvero sottile e corto e uno dei quattro della testa dell'iniettore se così si chiama.

--- Messaggio doppio unito ---

Volevo dire termo scusate il correttore automatico decide da solo cosa scrivere heheh
 
E

Esteban

Ospite
#7
I cavi candela li ho appena cambiati poi mi esce la spia dell iniettore se riesco posto la foto del punto incriminato
 
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