1. Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

Chiudi
  2. Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Chiudi

Lancia Delta - Cavetto spellato testa iniettore

Discussione in 'Motore' iniziata da Esteban, 8 Aprile 2014.

1. Esteban

Esteban Ospite

ciao a tutti, non so se riuscirò a farmi capire bene ho uno dei quattro cavetti dello spinotto che collega alla presa all'iniettore spellato, esce fuori il rame, ho messo il nastro isolante ma ho notato che certe volte mi comorare la spia appunto dell'iniettore quando la macchina inizia a scaldarsi più o meno ad una ttemperatura di 90gradi, sta per un po e poi a volte scompare, a volte rimane, oggi credo mi abbia provocato la fusione del fusibile della ventola, mi chiedo se esiste qualche altra tecnica per ripristinare la pelle del filo ed evitare eventuali dispersioni o sottoporre il filo a troppo calore, grazie in anticipo, ho già messo il nastro isolante ma credo che non basti.

2. Salva-Racing

Salva-Racing Moderatore Membro dello Staff Youtuber Utente Avanzato Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    3.929
    Home page:
    Auto:
    Peugeot 407 SW Exclusive 2.0 136 CV 2005 + Opel Agila 1.0 12V 2000
    Puoi provare con la guaina termorestringente...
    la uso a lavoro è comoda la vendono di varie misure e lunghezze.
    Una volta posizionata dove ti serve basta scaldarla con l'accendino e la guaina si stringe e sei a posto!
    Mi raccomando stacca la batteria quando fai il lavoro!;)

A Esteban e rox piace questo messaggio.
  3. rox

rox Utente Avanzato Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    279
    Auto:
    Panda EasyPower 1.2 8v 2009
    quoto salva, prima di fare il lavoro potresti dare una lieve grattata sul cavo spellato (probabilmete avrà un'inizio di ossidazione, almenochè nn sia laccato).

4. Esteban

Esteban Ospite

Guaina auto stringente? Dove la trovo in qualsiasi negozio di articoli e ricambi auto o più materiale da negozio di elettricista? Il cavetto spellato e davvero sottile e corto e uno dei quattro della testa dell'iniettore se così si chiama.
    --- Messaggio doppio unito, 11 Aprile 2014, Data messaggio originale: 11 Aprile 2014 ---
    Volevo dire termo scusate il correttore automatico decide da solo cosa scrivere heheh

5. Salva-Racing

Salva-Racing Moderatore Membro dello Staff Youtuber Utente Avanzato Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    3.929
    Home page:
    Auto:
    Peugeot 407 SW Exclusive 2.0 136 CV 2005 + Opel Agila 1.0 12V 2000
    La guaina termorestringente la trovi dai ferramenta oppure in negozi che vendono merce elettronica

6. sandroracing

sandroracing

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    ma sei sicuro non si tratti di un cavo candela?

7. Esteban

Esteban Ospite

I cavi candela li ho appena cambiati poi mi esce la spia dell iniettore se riesco posto la foto del punto incriminato

1. Questo sito fa uso di cookies per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti (cookies tecnici), per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso e per mostrare banner pubblicitari o contenuti interattivi (cookies di terze parti). Puoi leggere i dettagli consultando la nostra cookie policy.
    Chiudi