• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Lancia Delta 1.6 mjt 120 cv 2010 - Sostituzione fanale posteriore destro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FmX

Auto
Lancia Delta 1.6 Multijet 120 cv anno 2010
Salve a tutti. Volevo chiedere come sostituire il fanale posteriore destro della Lancia Delta, per chi lo ha fatto. So che i led si devono sostituire con tutto il faro. Qualcuno sa spiegarmi come si fa a sostituire? Grazie in anticipo.
 
Di solito ci sono delle viti sotto il rivestimento del bagagliaio. Se metti una foto di quella zona, anche se non ho una delta, potrei capire la situazione
 
Appena posso ti mando le foto. Comunque sembra che vi siano due perni di plastica lunghi. Con un incavo esagonale. Si accede da una parte laterale.
 
Tutto risolto. È una vite posteriore a dado che si svita e il faro se ne viene intero. Il faro va acquistato e sostituito per intero. Non funziona a singoli led. Grazie dell’aiuto, problema risolto.
 
Questa è la vite in questione. Si toglie il pannello laterale e si svita questa vite.
F2E78495-1B20-446B-813B-DDEEF079780C.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso