• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Lancia Dedra 2000 16v i.e. integrale SW - Va a tre e fuma bianco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
concordo con black!
Vai a fare il test di compressione...con 20-25€ te la cavi e quasi sicuramente verrà fuori che sono le fasce elastiche andate....
 
Magari prima del test di compressione prova a staccare dall' aspirazione i tubi di sfiato dell' olio e a mettere in moto e vedere se il fumo cala. Se riesci tappa i raccordi dell' aspirazione lasciati aperti ma non dovrebbe essercene bisogno per una breve prova. Lo dico perchè mi è venuto alla mente un problema che ha avuto un mio vicino ovvero che gli aspirava l' olio dallo sfiato e lo buttava in aspirazione.
 
quello lo fa o quando si tappa lo sfiato oppure quando partono le fasce...
 
secondo me bisogna partire dal test di compressione per poter dare altri giudizi!!
 
Salve a tutti,
Ho un amico che cerca proprio quest'auto. Se qualcuno ha notizie riguardo veicoli in vendita, anche non funzionanti, può gentilmente informarmi?
Grazie e buona serata
 
penso che la tua domanda sia da mercatino ...postala li nel caso....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso