• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Lada Niva - Perdite olio motore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
LADA NIVA 1,7i
CIAO
LADA NIVA 1,7-
Ho sostituito l'olio motore,con del BARDAHAL XTA 10/40,secondo me uno degli oli migliori,in quanto lo ho gia' provato su di un TERRANO 2 e debbo drire che sono rimasto stupito,da come e' cambiata la macchina,accansione piu' veloce,ma soprattutto vibrazioni ai bassi regimi ed al minimo piu' che dimezzate.Bene sulla lada invece oltre ai benefici anche qui avuti,ho il problema che le perdite di olio sono aumentate.Vi chiedevo ,visto che a breve dovro' fare la catena di distribuzione,pensavo di mettere nei carter,oltre alla guarnizione,anche tipo del pik,oppure guarnizione liquida per cambio/trasmissioni.
COSA NE PENSATE
CIAO CIAO
 
Ultima modifica:
si penso che vada bene controlla che ci siano in commercio guarnizzioni di qualità migliori ,spesse volte le originali non sono buone ,e adopera un buon siggilante tipo quello nero resistente alle alte temperature:thumbsup:
 
Sicuramente dovrai cambiare qualche guarnizione...
falla cambiare in occasione del cambio della distribuzione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso