• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

La mia esperienza con Wish

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Salve ragazzi,
In questo video vi spiego la mia breve esperienza con l'app di Wish...
Per ora posso dire solo bene! Mi è sempre arrivato tutto per ora e i rimborsi in caso di acquisti in ritardo sono stati sempre puntuali!
Per chi non avesse mai acquistato consiglio vivamente l'app....perchè è sicura.
Fatemi sapere le vostre esperienze in merito!
Buona visione!
 
Può capitare...nel caso ti rimborsano!
Per ora i led funzionano benissimo...ne ho ordinati altri blu e anche quelli funzionano....
 
anch'io ho ordinato uno striscia led, è arrivata in anticipo e da alcune prove sembra funzionare..lo terrò buono per altri acquisti secondari ;)
 
Un consiglio, per esperienza personale.
Non aspettare mai l'arrivo del prodotto per chiedere il rimborso. Se la consegna è in ritardo, chiedete subito il rimborso.
Io ho ordinato due paia di cuffie, sono arrivate dopo tre mesi.
Perfettamente funzionanti, ma il modello non corrispondeva all'ordinato. Ho segnalato l'anomalia ma quel punto mi hanno rifiutato il rimborso perché erano trascorsi 30 giorni dalla data di presunta consegna, e a quel punto avrei dovuto dimostrare con timbro postale che la consegna era in ritardo. Ma sulle buste dalla cina non c'è traccia di timbro italiano. Quindi me le prendo in corpo. Poco male, vanno molto bene, ma non erano quelle dell'inserzione.

Un terzo oggetto invece è arrivato nei termini, corretto e funzionante.

--- Messaggio doppio unito ---

Comunque sul tuo video, nulla da dire, quegli scalzatori provali al più presto, così magari se non si rompono, li compro anch'io LOL

Sul problema che ho avuto io, ti ho scritto un commento anche su youtube.
C'è anche da dire che se si comprano cose più "grosse" tipo apparecchi elettronici, telefonini ecc, ti può scattare il controllo doganale e ti puoi trovare a dover pagare l'iva.
Perché è importante far notare che gli acquisti da wish sono "iva esclusa" e loro li mandano come "gift", quindi esenti iva, ma se scatta un controllo puoi anche avere qualche noia. Infatti è meglio comprare minchiatelle e non arrischiarsi con cose più costose, imho.
 
Ciao Ste si infatti io compro cose da massimo 10€ non di più anche perchè non avrebbe senso aspettare 2 mesi per un attrezzo....;)
Comunque io ho avuto 3 ritardi da Wish ,ho aspettato una settimana e poi ho scritto che la roba non mi è arrivata e mi hanno sempre rimborsato...
Poi non ho mai aspettato a chiedere il rimborso...ma se lo dici tu mi fido! Quindi richiedere il rimborso subito nel caso la roba non arriva subito...;)
 
Indietro
Alto Basso